COMUNE DI GRIGNO

Atti amministrativi

Delibere

CSV
Annulla
Delibere
Atto di giunta comunale
n. 32 del 21/02/2018
AFFIDAMENTO MEDIANTE PARTENARIATO PUBBLICO PRIVATO DEL SERVIZIO RELATIVO ALL'EFFICIENZA ENERGETICA DELL'ILLUMINAZIONE PUBBLICA. NOMINA DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE PER LA PRIMA FASE DI GARA.
Atto di giunta comunale
n. 31 del 21/02/2018
MODALITA' DI ASSEGNAZIONE AI CENSITI DI LEGNA DA ARDERE IN CONTO ANNO 2018.
Atto di giunta comunale
n. 30 del 21/02/2018
PARERE DELLA GIUNTA COMUNALE IN MERITO ALLE RICHIESTE DI AUTORIZZAZIONE ALL'UTILIZZO DI SALE/STRUTTURE COMUNALI (UTILIZZO PALESTRE ASD ORTIGARALEFRE) - ARTT. 5 E 6 DEL REGOLAMENTO PER L'USO DI SALE, STRUTTURE ED EDIFICI COMUNALI AD ENTI, ASSOCIAZIONI E PRIVATI PER FINALITA' CULTURALI, RICREATIVE, SOCIALI, EDUCATIVE E SPORTIVE".
Atto di giunta comunale
n. 29 del 21/02/2018
PRESA D'ATTO DELLA DISDETTA DA PARTE DELLA DOTT.SSA MEDRI DAL CONTRATTO DI LOCAZIONE DELL'AMBULATORIO MEDICO DI TEZZE (P.ED. 739 C.C.GRIGNO) A FAR DATA DAL 30.01.2018.
Atto di giunta comunale
n. 28 del 21/02/2018
RETTIFICA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 16 DD. 31.01.2018 AVENTE PER OGGETTO "ESAME ED APPROVAZIONE DEL PIANO FINANZIARIO E DELLE TARIFFE SUI RIFIUTI (TARI) PER L'ANNO 2018.
Atto di giunta comunale
n. 27 del 21/02/2018
ASSOCIAZIONE TECNICI COMUNALI E COMPRENSORIALI DEL TRENTINO-ADESIONE E VERSAMENTO DELLA QUOTA ANNUALE 2018.
Atto di giunta comunale
n. 26 del 21/02/2018
LIQUIDAZIONE DEI GETTONI DI PRESENZA E DELLE INDENNITA' CHILOMETRICHE AI COMMISSARI DELLA COMMISSIONE DI CONCORSO DI ASSISTENTE TECNICO CATEGORIA C LIVELLO BASE.
Atto di giunta comunale
n. 25 del 21/02/2018
INTERVENTI FINALIZZATI AL MIGLIORAMENTO DEI PATRIMONI FORESTALI ED ALLA DIFESA DEI BOSCHI DAGLI INCENDI DA REALIZZARE CON IL SUPPORTO DELLA P.A.T. SERVIZIO FORESTE E FAUNA - U.D.F. DI BORGO VALSUGANA.
Atto di giunta comunale
n. 24 del 21/02/2018
AUMENTO MONTE ORE ALL'ASSISTENTE TECNICO SIG. B.J.A. AI FINI DELLA MESSA A DISPOSIZIONE PER N. 8 ORE SETTIMANALI AL COMUNE DI CASTELLO TESINO.
Atto di giunta comunale
n. 23 del 14/02/2018
PROPAGANDA ELETTORALE. ELEZIONI POLITICHE DEL 4 MARZO 2018 DELIMITAZIONE, RIPARTIZIONE E ASSEGNAZIONE SPAZI PER AFFISSIONI DI PROPAGANDA DIRETTA PER L'ELEZIONE DEL SENATO DELLA REPUBBLICA .
Successiva

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale